l
Milan Fashion Week is now over and I’m so happy to have been there. Especially with a project like Cultress Style, a cross between literature and fashion where stylists favorite readings were turned into dresses or accessories. I brought into runways and happenings thoughts, stories, books and concepts from the seven fashion designers who participated. So I want to thank: Giulia Boccafogli, Silvia Cerpolini and Fabio Cicolani, Paolo Isoni, La Perla, Alessandra Lepri, Silvia Serban and Mario Costantino Triolo. A special thanks also to Viola Vinca Luxury shoes for the footwear and Christian Colombo Hair Stylist for all my hairdos. And of course a big than you to my special and unique #pfgstyleculturalteam: Giuseppina D’Ambrosio and Gianmarco Marabini. I leave you with the video where this wonderful experience is recounted.
°°°
La settimana della moda milanese è finita e sono davvero contenta di esserci stata. Soprattutto perché mi sono inserita con un progetto importante come Cultress Style, incrocio tra letteratura e moda, dove i libri preferiti dagli stilisti si sono trasformati in abiti e accessori da indossare. In giro tra sfilate e avvenimenti ho dunque portato i pensieri, le storie, i libri e le citazioni di tutti e sette gli stilisti che hanno partecipato.
Qualche giorno per scrivere a casa (già ho ancora un libro da finire) e poi con Cultress andrò a Parigi. Quindi non perdetevi la mia prossima avventura.
Ringrazio i designer che hanno creato appositamente per me i capi che ho indossato. Infinitamente grata a: Giulia Boccafogli, Silvia Cerpolini e Fabio Cicolani, Paolo Isoni, La Perla, Alessandra Lepri, Silvia Serban e Mario Costantino Triolo.
Un particolare ringraziamento a Viola Vinca Luxury shoes per le scarpe, a Christian Colombo Hair Stylist per tutte le acconciature che vedete nel video e a Uber per averci portato in giro da una sfilata all’altra. Un grazie speciale a Giuseppina D’Ambrosio e Gianmarco Marabini di #pfgstyleculturalteam e a Natalie Novarese per le fotografie.
Vi lascio dunque al video che vi racconta questa bellissima esperienza!!
Ps: se vi siete persi le informazioni sul progetto potete leggerle QUI
Necklace Giulia Boccafogli, skirt Fabio Cicolani e Silvia Cerpolini, cape Paolo Isoni, mask La Perla, earrings Alessandra Lepri, dress Silvia Serban, T-shirt and skirt Mario Costantino Triolo. Shoes Viola Vinca, hairstylist Christian Colombo
Share:
"cultress": a word to be in the fashion dictionary! congratulations!
voglio venire a Paris anche io... .:)
www.robyzlfashionblog.com
Patri... non ci sono parole se non per rinnovarti tutta la mia stima ed il mio affetto!!! progetto meraviglioso, capi meravigliosi, un mondo fatato che finalmente sa di cultura!!!
Come non essere felice di essere insieme a Te accecata dai flash dei fotografi e in front row alle sfilate!!! ahahahhaha alla fine la professionalità paga... sempre!!!
Baci
Cri
Un progetto davvero molto interessante!
Buona Parigi!
Un bacio
Lucia
www.legallychic.org
anche io :)
complimentissimi per questo progetto
ho inserito un nuovo post sul mio blog
mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
buona giornata
Che bello, che vai a Pargini. Un bellissimo progetto, comp0limenti!
Alessia
New post
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Che bel progetto! In bocca al lupo!
Un bacio,
Greta
http://sodifferentblog.wordpress.com/
che bel progetto
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade - finding fashion
Il progetto è molto interessante e, a dirla tutta, ciò che mi piace maggiormente di te è la passione per qualcosa di più alto!