Face D 3-Luronics. Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlavi di una crema davvero speciale, si chiama Face D e mantiene le promesse antietà. Pfgstyle l’ha provata per voi, o meglio io l’ho testata per prima. Come sapete ho una passione per i prodotti che mantengono il viso giovane e tonico e mi prendo cura della pelle in maniera quasi maniacale. Questa linea dermocosmetica sfrutta la sinergia di tre diversi pesi molecolari di acido ialuronico, in questo modo riesce ad agire ai livelli diversi dell’epidermide fino a spingersi in profondità per favorire la produzione di collagene.

Face D 3 – Luronics, ecco nello specifico che cosa ho usato.

face d

Instant Hydrating anti-aging Mask. Si tratta di una maschera ad azione immediata che aumenta il tasso di idratazione del 16%. La presenza di un complesso whitening al 3% rende la pelle più luminosa. È senza parabeni, coloranti, alcool e profumo. La metti sul viso, è già preformata con i buchetti per occhi e labbra, la lasci in posa 15 minuti e poi la togli via. Le rughe appaiono diminuite e il viso più tonico. (Cinque pezzi monodose 19,90 euro)

Anti Wrinkle Serum. Ecco il siero antirughe che aspettavate, si assorbe immediatamente e lascia la pelle morbidissima al tatto. Da usare se hai una sera, o una giornata, particolare dove ti serve mostrare qualche anno in meno e qualche ora di sonno in più. Se lo applichi tutti i giorni l’azione antietà combatte le rughe. (30 ml 29,90 euro)

Anti dark circles eye Cream. È una crema contorno occhi contro le occhiaie, all’interno ci sono dei pigmenti speciali che rendono lo sguardo più luminoso. Agisce regalando giovinezza allo sguardo, alla casa madre promettono che in 28 giorni si riducono le rughe d’espressione. (15 ml 22,95 euro)

Whitening dark spot patches. Di questo prodotto mi sono innamorata subito. Sono dei piccoli dischetti schiarenti che riducono le macchie scure. Sono efficaci sul dorso della mano, ma si possono utilizzare anche in viso e décolleté. Bisogna lasciarli agire per 6/8 ore, l’azione peeling degli acidi contenuti lavora sull’intensità delle macchie rendendole meno visibili. In 15 giorni il 7% in meno, in 60 giorni si passa la 15%. Lo trovo fantastico. (3 bustine 10 cerotti l’una 14,40 euro)

Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Se vi interessa la gamma potete trovarla QUI

I gioielli nelle foto sono FIBRAE by Alessandra Lepri

face D