di Maria Grazia Golfieri

tendenza, glitter,, pfgstyle

Glitter. Volete essere super aggiornate in fatto di moda e tendenza come fanno  le fashion blogger e le influencer che non perdono una sfilata? E allora seguiteci su pfgstyle, perchè noi raccoglieremo le ultime tendenze in fatto di moda e divertimenti.
Questa stagione ragazze non vi deluderà. Ne vedremo delle belle e sarà un momento interessante per tutte le donna che vogliono apparire speciali giocando a diventare un personaggio famoso,  che non si fa dimenticare, diciamo tipo il tipo “celebrity” ad effetto “instagram”.
Parola d’ordine dunque è “shine”, dovete brillare in ogni momento. Come fare? Semplice: munitevi di strass, glitters, lamè e broccati dai bagliori metallici: questo sarà un inverno luccicante, con paillette e nuances del bronzo argento e oro, come abbiamo visto sulle passerelle di Gucci e di Dolce Gabbana.

tendenza - shine - pfgstyle

Tendenza celebrity buttatevi sulla luce

Ma il glitter non è semplice da indossare e per evitare qualche errore di stile ecco alcuni consigli da segnarvi in agenda:

  • Mai un collant fantasia, già è difficile conciliarlo con un outfit normale, con un materiale glitter si creerebbe troppa confusione
  • Se l’abito vi sembra troppo vistoso, ma avete voglia di giocare, indossate le sneakers di Louboutin. Ricordate che la scarpa glitterata va mostrata e non deve essere coperta col pantalone.
  • Mai indossare troppi glitter insieme, tanto scintillio non è piacevole da vedere.

La 73esima mostra del cinema di Venezia è stata il trionfo del glitter e del nude make up, prepariamoci quindi a dare un tocco cool e glam ai nostri look anche truccando gli occhi. Via libera dunque a  glitter turchesi, argentati o dorati, sulle palpebre. Vi sembra eccessivo? Avanti, non sarà l’ora di rischiare?

tendenza - shine - pfgstyletendenza, glitter,, pfgstyledolce-and-gabbanaGLITTER2acc27d931e0c49cad70b839fa0b9b60 maxresdefault-1 Allison-Janney Jennifer-Lopez--2015-Vanity-Fair-Oscar-Party--01tendenza, glitter,, pfgstyletendenza, glitter,, pfgstyle

tendenza, glitter,, pfgstyle