di Maria Grazia Golfieri

Nasce la nuova linea ContestaRockHair: dodici prodotti per la cura dei capelli totalmente made in Italy e dal sapore “sartoriale”. Patrizia ha provato lo shampoo Volumizing che rendi i capelli più forti alla radice ed allo stesso tempo li fa diventare setosi, pronti per essere raccolti in trecce o chignon come vuole la tendenza di questo autunno-inverno. Il Conditioner invece, ad azione rinforzante, ridona volume eliminando l’aridità dai capelli sfibrati e difficili da pettinare. Nella gamma non potevano mancare i prodotti finish, come lo spray rinvigorente senza risciacquo Saltiness, oppure il lucidante Shine a base di germe di grano e olio di mandorle dolci. E ancora, la polvere volumizzante Power, Wax matte e Molding paste, che permettono di realizzare nuovi look trendy e glamour. Molto buono il profumo della fragranza che resta impercettibile sui capelli.

Il colore e taglio di Patrizia è stato affidato a Contesta Rock Hair

Contesta Rock hair la nuova linea per capelli

Contesta Rock Hair la nuova linea per capelli

Facile da usare la linea Contesta Rock Hair è stata creata per garantire a casa le stesse prestazioni di un salone professionale, tanto che “Do it your self” è proprio la filosofia che ha motivato la nascita della linea.

Questa iniziativa  rappresenta un’ulteriore tappa della storia di Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco fondatori dal 1996 di una realtà aziendale internazionale e attenti osservatori delle tendenze. Sono presenti con undici saloni a New York, Miami, Shangai, Roma e Firenze.

5