Borsa colorata. Se le giornate sono grigie noi le riempiamo di colore. Di pennellate sui quaderni, magari, o di macedonie arcobaleno, di zucchero filato celeste o con un paio di occhiali rosa. In fondo, come diceva qualcuno, il sole è dentro di noi.
A rendere il tuo look vitaminico sarà dunque un accessorio luminoso, che potrebbe giocare a contrasto sul colore dell’inverno. E più la luce è cupa e più ti puoi divertire ad indossare oggetti colorati. Io per esempio mi sono buttata su questa deliziosa borsa in cavallino di Escada color fucsia, forse la ricorderete perchè la indossava anche Caterina Balivo sul red carpet di Venezia. Neanche a dirlo è stato amore a prima vista, che dite avevo ragione?
Borsa colorata, la nuova tendenza a/i
L’ho abbinata a una meraviglia di pellicciotto firmato Schneiders Salzburg, leggerissimo ma estremamente caldo. Il tutto rende un insieme sportivo e comodo, come piace a me durante il giorno, senza togliere eleganza e personalità. Il look giusto per correre da un appuntamento all’altro e fare una pausa pranzo con le mie amiche milanesi.
Sì, il bello di abitare in due città diverse è anche avere due cabine armadio a disposizione. Tutte da riempire. Rubando spazio anche a quella di lui.
I’m wearing
VERSACE SHOES