Beauty routine insieme ai libri. Siete pronte per uscire o state rientrando a casa? Comunque sia vi diamo una bella spruzzata di cultura, visto che parliamo di 1001, il profumo realizzato da Nobile1942 e dedicato alla scrittura. 

Ieri qui su pfgstyle vi abbiamo raccontato della presentazione, libro e profumo, che si è svolta all’interno della sala conferenze di Esxence a Milano. Con me erano presenti tre colleghe, Marina Di Guardo, Eliselle e Manuela Stefani, insieme a Stefania Giannino, responsabile del brand Nobile1942. Se vi siete persi il resoconto lo potete leggere QUI.

17474391_10209090247722293_353571665_o

La sala era pienissima e la firma del pamphlet Che profumo ha la tua scrittura, da me scritto ed edito da Nobile1942, era un divertimento di incroci e mani sovrapposte. Ogni copia veniva autografata da noi cinque, con dedica personalizzata: come vedete nella foto sopra, la prima della fila era Marina.

collagell

CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIBRO DI PATRIZIA FINUCCI GALLO E SE VUOI CONDIVIDILO- 

collagel

Oggi finalmente potete leggere il libro

Il Profumo della tua scrittura

 

Oggi dunque, come promesso, grazie alla disponibilità di Nobile1942, possiamo regalarvelo con grande piacere. All’interno troverete 11 interviste a 11 scrittori diversi, ognuno di loro vi racconterà la sua idea legata al profumo della scrittura, ma anche tante tecniche e segreti per diventare un autore di best sellers. E poi regole di scrittura creativa, suggerimenti di stile, errori da evitare quando si è alle prese con un romanzo, comportamenti, curiosità, abitudini, insomma tanto materiale sul quale ragionare.

Ringrazio i colleghi che mi hanno regalato il loro tempo e vi invito a leggere i romanzi che hanno scritto. A fine volume trovate tutte le loro biografie.

Un sentito ringraziamento dunque a: Lorenzo Bosi, Katia Ceccarelli, Salvatore D’Antona, Marina Di Guardo, Eliselle, Daniela Nipoti, Irma Immacolata Palazzo Cinieri, Roberta Rizzo alias Moony Witcher, Natascia Ronchetti, Manuela Stefani, Mariafrancesca Venturo.

Poi ditemi se vi è piaciuto e cosa avete imparato. Oppure a quale profumo legate il vostro scrivere. Grazie a tutti per seguirci sempre numerosi e con tanto affetto!!!

collagegat

Il profumo della scrittura