• PAOLA CARLINIS

  • pfgstyle crew
  • press@pfgstyle.com

Un fine anno esplosivo, il 2017, con tantissimi impegni e progetti per PFGSTYLE. La crew si è arricchita di un’altra persona, stiamo preparando viaggi e storie da raccontavi, il SALOTTO DI PFGSTYLE (da noi ideato per presentare al meglio le eccellenze italiane nei diversi settori: dall’arte al food, dalla letteratura alla moda, dal design al beauty) è un grande successo e fra qualche giorno vi racconteremo di più sul salotto natalizio che andremo ad organizzare il 12 dicembre, la prima guida di PFGSTYLETRAVEL sta per uscire e, con l’anno nuovo, potrete scaricarla gratuitamente.

E adesso anche questa bella notizia che vogliamo condividere con voi: PFGSTYLE sarà partner della prima edizione nazionale de L’Arte dello scrivere – Corso di Storytelling e Web Writing per Giornalismo Online che si terrà nella bellissima cornice dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone. 

CORSO DI SCRITTURA E WEB WRITING

Open day all'Istituto di moda a Pontedera

Il corso di scrittura, ideato da Fabiola Cinque, Direttore della testata MyWhere, è rivolto a tutti gli amanti della scrittura e della lettura, ma anche della moda dell’arte, del design dell’enogastronomia, del cinema e della musica. Si parte infatti dalle proprie passioni, dalla voglia di raccontare prima di tutto, per poi imparare la modalità della narrazione. Ossia   come trasformare le emozioni e renderle testo.

Le lezioni di Patrizia saranno dedicate alla scrittura, alla preparazione di un testo e alla possibilità di preparare la propria cassettina degli attrezzi. Elementi che serviranno, forse un giorno, a dar vita al proprio romanzo chiuso per ora nel cassetto.

Il corso di scrittura partirà il 3 febbraio 2018 e si svolgerà ogni sabato per 8 settimane presso al sede dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone. In ciascun appuntamento lo studente avrà la possibilità di conoscere i segreti dei vari esperti, così da potersi fare un’idea completa e generale su tutte le principali branche della scrittura.

Per informazioni su contenuti e modalità iscrizione si può contattare la redazione di MyWhere ad info@mywhere.it

SE VOLETE SCRIVERCI QUESTO È IL POSTO GIUSTO