• STEFANIA MIOLI

  • info@pfgstyle.com

Siete stati tantissimi, martedì scorso, all’appuntamento pubblico de Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo dove abbiamo presentato i quattro coach che vi aiuteranno cambiare nel 2019. Se c’è qualcosa che non vi piace di voi oppure qualcosa che vorreste modificare sul lavoro, un comportamento, un’abitudine, iniziare una dieta o cambiare pettinatura, i coach del Salotto potranno darvi tantissimi suggerimenti.

Partirà infatti a gennaio un nuovissimo progetto che vi vedrà partecipi, i coach seguiranno Patrizia per tre mesi lavorando sulle sue indicazioni e su ciò che desidera cambiare. Molte cose probabilmente interesseranno anche a voi, e quindi in diretta sui nostri canali social potete vedere e verificare le lezioni dei coach, ma se avete una specifica richiesta potrete inviarla a info@ilsalaottodipatriziafinuccigallo.com

20181218_194407

 

LA SQUADRA DEI QUATTRO COACH

 

IVO AYBAR BIANCONI

“L’unico modo per pensare come qualcuno è essere quel qualcuno”

Nasce in Perù, vive a Bologna, Mantova, Verona e Padova. A 22 anni gli viene già offerto un contratto di lavoro stabile nell’ambito del disagio psichico, a 29 è responsabile di reparto nell’industria Green Energy. Appassionato, pragmatico e visionario. Disegnatore di processi di cambiamento.

307a116f-6a5e-4a65-b698-991d190fab28

Ivo Aybar Bianconi coach formazione e lavoro

 

MARIA CARMEN CARAMALLI

Laureata in Discipline Psicologiche all’Università di Padova con tesi sulle Sincronicità di C.G.Jung.
Insegnante di Meditazione Theta Healing Avanzato.
Insegnante – creatrice – formatore di YogaEmozionale®
Trainer per lo Sviluppo del Potenziale Personale, si occupa di formazione e di divulgazione di metodi e stili di vita volti al benessere psico fisico, all’ampliamento della coscienza di sè nonché per il raggiungimento dei principali obiettivi di vita, personali, professionali e relazionali.

image3-6

Maria Carmen Caramalli esperta di benessere e insegnante di yoga

 

FABIO CAMMARATA

Makeup Artist di grande esperienza con aziende leader nel settore, ha lavorato in tv, per esempio a Detto e Fatto, ma anche truccato attrici e cantanti. Da due mesi si occupa del make up di Patrizia durante le serate ai salotti e agli eventi pubblici.

image2-15

Fabio Cammarata make up artist

 

MONICA SERRA

La sua tecnica mirata le ha regalato il primato di velocità, realizzando con tanta manualità ma in pochi minuti una trasformazione della persona pazzesca. Durante i salotti riesce a realizzare su Patrizia delle straordinarie acconciature in pochissimo tempo.

image1-42

Monica Serra hairstylist per Forever

Ospiti dell’incontro l’astrologa di Vogue, Daniela Nipoti e l’esperta di moda e costume Alessandra Lepri. image1-43

Alessandra Lepri esperta di moda

afa87e58-4ceb-4a03-b754-fddb1e156b57

Giancarlo Morisi proprietario del boutique Hotel Il Guercino

20181218_194407

Daniela Nipoti Astrologa di Vogue e Astra

50e4faf9-68f2-4a21-a82a-d11a9de01a69-2

image1-44

Patrizia con l’attrice Tiziana Di Masi

image2-16

Patrizia al trucco