• Stefania Mioli

Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo lancia un nuovo progetto che coinvolgerà dieci ambassador culturali 

Saranno solo dieci le Ambassador culturali de Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo. Dieci persone che ci racconteranno gli eventi culturali più belli da vedere, ma anche i libri da non perdere, le mostre da visitare, le ricette da assaggiare, i luoghi magici dove passare il weekend, i piccoli comuni italiani che in pochi conoscono e che vale la pena scoprire.

Il progetto upper side del Salotto crea un forte legame con il mondo culturale, offrendo suggerimenti e consigli forniti dalle ambassador, scelte grazie al loro background, all’entusiasmo e all’amore verso l’arte e alla capacità di emozionare ed emozionarsi.

Sono tante le candidature che ci avete inviato e in questi giorni le stiamo valutando. Una per una, con grande interesse. Ma la ricerca continua ancora, fino al 21 marzo, primo giorno di primavera.

Quindi se volete inviare la vostra candidatura per questa inziativa culturale scrivete a info@ilsalottodipatriziafinuccigallo.com

Ambassador al salotto di Patrizia Finucci Gallo

Previsti una serie di incontri con le ambassador, ospiti a partire da giugno

A partire dal mese di giugno vi incontreremo dal vivo proprio qui, nell’ headquarter del Salotto presso l’Hotel Il Guercino di Bologna. Saranno serate speciali, fra note di glamour ma anche tanti racconti, buon cibo e molta cultura.

Le ambassador saranno infatti ospiti del Salotto di Patrizia Finucci Gallo e potranno parlare delle loro passioni, dei sogni e delle attività che svolgono nella vita. Scopriremo i loro progetti e le ambizioni. 

Seguiteci sui nostri canali social e saprete ben presto chi saranno le dieci persone del #salottodipfgxambassador

Intanto scriveteci e magari segnalate gli argomenti che vi piacerebbe sentire di più. Vi aspettiamo ! 

f85d59ee-b41e-46b3-9a85-703383114ce6

z

copertina