Il salotto di Patrizia Finucci Gallo stasera in live streaming su Reteconomy Sky

di Stefania Mioli

Dopo la conferenza stampa di questa mattina, coordinata da Patrizia, debutta stasera su Reteconomy Sky PFGSTYLELOUNGE, il salotto di Patrizia Finucci Gallo, che aprirà le porte ad un bellissimo evento gastronomico e non solo. Franco Manna, a capo di Sebeto spa, racconterà il progetto Rossopomodoro e la tradizione della vera pizza napoletana, la cui arte è candidata a diventare Patrimonio Unesco. Lo farà con i suggerimenti tecnici di uno dei più grandi pizzaioli del momento, Davide Civitiello, campione del mondo Trofeo Caputo.

Davide, cari lettori, prepara nel cuore gastronomico di Bologna, al Mercato di Mezzo dove oggi ha aperto la nuova pizzeria, la famosa pizza napoletana dall’impasto a doppia lievitazione e farina integrale.

Altro grande protagonista delle nostre eccellenze italiane, sarà presente questa sera Tiziana Primori, amministratore delegato di FICO Eatalyworld, il grandioso progetto che diventerà realtà l’anno prossimo alle porte di Bologna, 80 mila metri quadri di parco tematico, struttura di riferimento per la divulgazione e la conoscenza dell’agroalimentare.

Insieme a loro, a discutere di come difendere la qualità del cibo italiano e combattere contraffazione e “italian sounding”, ci sarà Corradino Marconi, presidente del Consorzio Mortadella IGP. Condurranno i giornalisti Roberto Di Caro del settimanale L’Espresso e Rosalba Carbutti di QN quotidiano nazionale. Evento realizzato da Francesco Maria Gallo.

LO STREAMING E’ DISPONIBILE A QUESTO INDIRIZZO www.reteconomy.it/streaming A PARTIRE DALLE 21.30

patrizia finucci gallo