Profumi, linea per il corpo, crema per le mani, tutto ciò che serve per il make up: Stradivarius si apre dunque all’area cosmetica proponendo una nuova linea Beauty & Fragrances. In sintonia con il mood romantico che caratterizza il brand, Stradivarius offre un’esperienza sensoriale ispirata alla natura e al mondo delle sensazioni magiche, delicate e olistiche. Tutti i prodotti sono fabbricati in Europa e non contengono parabeni.  Ma scopriamo di cosa si tratta.

Stradivarius la nuova linea cosmetica 

Stradivarius lancia la nuova linea cosmetica

 

La collezione di Eau de toilette è composta da cinque fragranze che combinano la delicatezza di note floreali e fruttate con le materie prime più preziose dell’alta profumeria francese: Cosy Vanilla, Soft Cotton, Preppy Poppy, Lovely Apple e la vera anima di Stradivarius: Our Essence, la fragranza boscosa, aromatica ed avvolgente che ci trasporta nel cuore della marca, poiché corrisponde al profumo dei negozi Stradivarius.

Stradivarius lancia la nuova linea cosmetica

I prodotti corpo e da bagno si dividono in cinque fragranze diverse, associate a ciascuna delle Eau de toilette. Tra questi prodotti troviamo gel da bagno, lozione per il corpo, crema per le mani e hair & body mist, tutti formulati con estratti vegetali biologici, senza parabeni, e adatti a qualsiasi tipo di pelle.
La linea trucco è stata sviluppata cercando consistenze piacevoli, che permettano una facile applicazione del prodotto e che offrano una lunga durata. All’interno di questo gruppo possiamo trovare prodotti per le labbra in tre diversi formati (rossetto, lip gloss o jumbo)

Stradivarius lancia la nuova linea cosmetica

Stai seguendo tutte le nostre avventure nel SALOTTO DI PFGSTYLE?

°°°

Stasera abbiamo due ospiti bravissime e molto belle, si tratta delle scrittrici Eliselle e Marina di Guardo. Parleranno con Patrizia Finucci Gallo dis frittura femminile e del progetto I Choose Women Writer. QUI se vi siete perduti la notizia dell’evento.

°°°

…e QUI se non sapete ancora nulla di #ichoosewomenwriters 

Eliselle e Marina di Guardo ospiti al salotto di Patrizia Finucci Gallo