Diamo il benvenuto al lunedì e alla nostra agenda settimanale di appuntamenti e viaggi. Abbiamo risposto a tutte via mail, contente? Noi sì e siamo pronti per iniziare con il piede giusto. Dove ci trovate in questi sette giorni? Ebbene ecco cosa seguiremo e di conseguenza quello che troverete su pfgstyle, con tutte le anticipazioni sui nostri social.

L’agenda settimanale di pfgstyle

_________________________________________

Iniziamo con l’appuntamento beauty di domani. A Laura che ci ha chiesto se è possibile venire a qualche evento diciamo di sì, domani pomeriggio puoi seguire un appuntamento molto speciale e prezioso dedicato ai profumi. Luca Maffei astro della profumeria italiana e Rania Naim, direttore creativo di Fath Essentials, in occasione del lancio delle nuove essenze hanno il piacere di invitarvi al backstage della creazione dei profumi Jacques Fath, la scelta degli accordi e le prove di laboratorio. L’appuntamento è per domani pomeriggio, 20 giugno, presso Atelier Fragranze Milano in Via Savona 123. La giornata, organizzata da Nobile 1942, distributore esclusivo in Italia del marchio francese insieme a Panouge azienda licenziataria del marchio francese, prevede infatti una sessione nel pomeriggio dedicata ai clienti e agli appassionati. Se volete partecipare scrivete a grafica@nobile1942.it

pfgstyle. Scopri el fragranze di Jacques Fath

Sempre domani, in serata, saremo invece alla scoperta delle due nuove proposte NESPRESSO, Intenso On Ice e Leggero On Ice, insieme al Maestro Pasticcere Gianluca Fusto e al barman Tucci. Deliziati da Saturnino sensetional DJ Set.

nespresso, pfgstyle

Mercoledì saremo a Ravenna per PFGSTYLE TRAVEL. Nell’anno del centenario della Rivoluzione russa la manifestazione Ravenna Festival propone la prima italiana della ‘Vittoria sul Sole’ (‘Pobeda nad solncem’) al Teatro Alighieri. L’opera fu proposta per la prima volta il 3 dicembre del 1913, al Teatro Luna Park di San Pietroburgo, grazie a tre fra più importanti artisti futuristi russi: il poeta Aleksej Kručënyc, il compositore Michail Matjušin e il pittore Kazimir Malevič.

vittoriasulsole-v1290

Giovedì salperemo per “Miss Stella del Mare” una manifestazione a carattere nazionale che nasce nel 2013 per celebrare l’eleganza, la bellezza e lo charme come espressione di talento. In quella occasione ci sarà una sfilata e una serata di gala, vi racconteremo tutto in diretta sui nostri social.

stella del mare

E venerdì? Riunione di pfgstyle per i nuovi progetti, le prossime avventure e naturalmente l’agenda della settimana!

tagged in agenda, pfgstyle