• ANNALISA STANZANI

  • PFGSTYLE CREW
  • press@pfgstyle.com

PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA PERSONA CON I PRODOTTI MEDAVITA A COMINCIARE DAL CORPO

3749aaa8ee129d7e919bddcc7e09cd36_l

 

Quante di voi dopo una lunga e stressante giornata di lavoro tornando a casa vorrebbero solo rilassarsi e sciogliere la tensione accumulata?modo migliore per farlo resta sempre un bel bagno caldo, una candela profumata e l’impegno a estraniarsi dal mondo.

In un contesto come questo anche i prodotti da usare devono essere scelti con cura. Noi per esempio abbiamo provato Medavita lasciandoci avvolgere dalla morbidezza della linea Huile d’étoile, una formula che combina la ricchezza di alcuni degli oli pregiati per regalare una sensazione di morbidezza e luminosità ai capelli e alla pelle.

Medavita Huile d'Etoile

medavita_gal_right

Bagno-doccia emolliente e levigante a base di oli naturali

Ci è piaciuto per l’effetto seta e morbidezza sull’epidermide che nell’arco della giornata resta luminosa e idratata. Il profumo è delicato e sensuale, dai toni floreali. Per una fresca sensazione di leggerezza costante.

Crema corpo vellutante

Nutre e disseta la pelle avvolgendola in un delicato abbraccio. Si assorbe immediatamente e la pelle al tatto sembra velluto. una deliziosa fragranza, dalle note fresche, ma persistenti, per trasmettere eleganza e fascino.

Olio aureo

Olio per capelli che li rende radiosi e brillanti alla vista, morbidi, leggeri e setosi al tatto, inebrianti all’olfatto. Inoltre, grazie all’effetto anti-crespo aiuta a definire e delineare la piega, ravvivando contemporaneamente il colore dei capelli. Il complesso di oli (Sacha inchi, Moringa, Cipero dolce e semi di Lino), ricco di antiossidanti naturali, protegge i capelli e ne evita la disidratazione. Adatto all’utilizzo quotidiano, su capelli umidi o asciutti, anche più volte al giorno, per un tocco di splendore istantaneo.