PFG Style

PFG Style nasce nel 2011, come primo blog in Italia che contamina moda e letteratura. Un taglio alternativo per vedere, raccontare e vivere la moda: perché narrare è tessere trama e ordito, cucire i fili di una storia. Qui i lettori trovano stimoli e suggerimenti per accordare la loro interiorità all’aspetto estetico, mentre i brand ci scelgono poiché siamo l’unica piattaforma online che permette loro di utilizzare lo storytelling come chiave di comunicazione.

Inserito nel “Who’s Who” della moda nel 2013, PFG Style è diventato un’autorità riconosciuta in vari settori. Il team che vi lavora è dinamico, appassionato, formato con una comune attitudine e voglia di esplorare. Questo nostro background culturale ci stimola a confrontarci col presente per capire, interpretare e anticipare la moda come espressione sociale.

Oltre all’attività online, PFG Style ha creato WriteWear, concorso letterario a carattere nazionale. Ultimi nostri partner: MomaBoma, Silvian Heach, Wedding Angel, Giorgia & Johns, Dressart, The Place Luxury Outlet di Ermenegildo Zegna.

Il nostro pubblico è eterogeneo e polimorfo come i nostri dress code: siamo seguiti da opinion makers, giornalisti, scrittori, designer, cool hunter, imprenditori. Le statistiche rivelano che i nostri lettori sono per lo più trentenni laureati che svolgono attività creative, una generazione pronta ad inventarsi il futuro. Come noi che abbiamo accettato la sfida di mettere in atto una importante evoluzione.

PFG Style si rinnova e diventa progetto editoriale creando il network PFGSTYLE TRAVEL dedicato ai viaggiatori dandy e PFGSTYLE LOUNGE una finestra sul lifestyle, le buone maniere e le serate ai salotti di Patrizia Finucci Gallo.

GUARDA QUI IL NOSTRO MEDIA-KIT.pdf

copertina

Leave a reply

Your email address will not be published.