A Firenze con Nobile 1942 che aspetti?

Un pizzico di fantasia, due grammi di trasgressione, femminilità quanto basta, il tutto mescolato con passione in abbondanza: ecco la pozione magica che vi può aiutare ad ideare il nuovo concept del profumo Nobile 1942. Avete ancora tempo per partecipare alla competition “Strega, libera e incantatrice”, dunque fatevi avanti e date un volto alla fragranza stregata dedicata alla donna contemporanea, ideando lo slogan associato ad un’ immagine fotografica, disegno o video. Inviate l’ elaborato alla mail info@nobile1942.it , oppure all’indirizzo fisico NOBILE 1942 – via Evandro Ferri 34 B2,16161 Genova.

Il profumo verrà presentato in anteprima assoluta il giorno 11 settembre a Firenze durante Fragranze, il meeting dei marchi mondiali di profumeria artistica organizzato da Pitti Immagine.

E non dimenticate: al vincitore verrà offerto viaggio e hotel a Firenze, il biglietto d’ ingresso a Fragranze e il profumo in questione. Inoltre il vostro contributo lascerà un segno, poichè sarà utilizzato nelle campagne promozionali di Nobile 1942 per l’ anno 2016.

Quindi forza, lasciatevi sedurre dal mistero che si cela attorno alle streghe, tessitrici di illusioni.

(Margherita Taurino)