Burberry Book
Le storie viaggiano sui binari come treni. Agli scambi si incrociano i destini, per un altro piccolo viaggio che già sai terminerà al prossimo deviatoio. E così tante volte e tanti altri racconti, come la vita. Talvolta resta, tra una stazione e l’altra, una nota di profumo. Chiudi gli occhi e provi a ricordare. Che anche quello della mente è un viaggio a sé, apre i cassetti della memoria e pesca fra i ricordi. Dentro immagini sbiadite, cartoline con i vecchi francobolli, lettere mai inviate: e sei ancora lì che ti chiedi come sarebbe stata la tua vita se quella volta avessi spedito la lettera, invece di tornare sui tuoi passi. Non avresti preso un treno a caso, come fai adesso, magari sarebbe stato il tuo. Oppure no.
Burberry Book. Il mio profumo preferito My Burberry eau de toilette
È come entrare in un giardino fiorito, bagnato dalla pioggia. My Burberry è un profumo sofisticato. «Nelle note di testa la freschezza agrumata del bergamotto è stata sostituita dai fiori di limone – spiega il profumiere Francis Kurkdijan- nel cuore, il geranio è stato trasformato in un fresco bouquet di peonie, mentre l’accordo di mela cotogna è stato cambiato con fiori di pesco. Nelle note di fondo il tocco di sensualità viene dato da un accordo legnoso di muschio e muschio bianco». Una fragranza moderna, dunque, iconica. La boccetta in vetro richiama i dettagli dell’iconico trench, mentre il tappo con finiture simil corno rimanda ai caratteristici bottoni. Il fiocco grigio è in gabardine inglese ed è annodato a mano, in ricordo del celebre tessuto ideato da Thomas Burberry più di cento anni fa.
Eye Colour cream. Ombretto cremoso ad alta tenuta, illumina gli occhi e rende lo sguardo profondo senza depositarsi nelle pieghe delle rughe. La texture è vellutata e leggera, si spalma con molta semplicità grazie all’applicatore angolato piatto che lo rende utilizzabile anche come eye-liner.
Fresh Glow Foundation. Un eccellente fondotinta che lascia la pelle davvero illuminata. Mi piace perché crea un effetto assolutamente naturale, copre ma non ingessa il viso. La sua formula a protezione 15 è ultraleggera e idratante. Ne basta un poco e si applica con velocità.
Credits Robin T Photography
Total look Burberry vintage
quella borsa *.* quella sciarpa *.* quel rossetto *.*
Bellissima ho letto il testo sembrano piccoli libri :)))))
spero di conoscerti serena