Vi aspettavate l’agenda settimanale vero? So che vi è piaciuta, lo avete scritto sui nostri social, ma questa volta tutta la nostra attenzione è concentrata sulla festa dei 7 anni del salotto di pfgstyle. Domani sera ci sarà il grande evento e siamo molto felici, è un traguardo raggiunto con tante, tantissime persone.

Energia e positività, dunque, per un appuntamento che si è sviluppato nel tempo fino a diventare uno degli appuntamenti più interessanti della città. Sarà nostra ospite la cantante Aramà, se non avete letto l’articolo che la riguarda potete agganciarvi a questo link e conoscere tutto di lei, compreso l’ultimo singolo che sta promuovendo in Brasile.

Abbiamo invece ricevuto tante mail dove ci chiedete se è possibile e come fare per partecipare all’evento. Ci stiamo lavorando e per settembre troveremo di certo una formula che possa aprire lo spazio anche all’esterno.

Avete chiesto che tipo di dress code abbiamo scelto per la serata di pfgstyle: lo stile dandy.

Perché? Pensiamo che oggi ci sia bisogno di sostanza e non solo di forma, che l’eleganza sia nella storia e nella cultura, che tutto questo corri mordi e fuggi porti poco lontano. E poi perché PFGSTYLE è dedicato alla donna dandy.

Riguardo all’abito che indosserà Patrizia ve lo sveleremo domani, con tanti dettagli in più della serata.