• STEFANIA MIOLI

  • pfgstyle crew
  • press@pfgstyle.com

Corso Corporate storytelling un incontro a Frosinone  

Ragazze inizia il conto alla rovescia per un nuovo appuntamento con la scrittura creativa, sabato 27 gennaio alla libreria Mondadori di Frosinone Patrizia parlerà di narrazione e di come nascono i racconti. Per tutti gli amanti dei libri, magari con un romanzo nel cassetto, ma anche per coloro che desiderano aprire un sito o un proprio blog questo è il momento e il luogo per iniziare.

L’appuntamento, dal titolo L’arte di narrare storie, rientra nel ciclo di workshop che precedono il corso in corporate storytelling organizzato con l’Accademia di Belle Arti di Frosinone e il web magazine MyWhere diretto da Fabiola Cinque.

Patrizia dal canto suo presenterà Romolo Giacani, autore del libro Guido e il bandolo della matassa storie di un postino, riflettendo insieme sulle nuove modalità di scrittura, sulla lettere perdute e su quelle che non abbiamo mai spedito nell’epoca delle chat.

Corso Corporate Storytelling

Clicca sull’immagine per aprire il Media Kit di pfgstyle 

copertina

 

Appuntamento dunque a Frosinone sabato prossimo, Patrizia e tutto lo staff di MyWhere vi aspetta per salutarvi e parlare delle nuove tecniche di scrittura creativa. Non mancate e se lo desiderate scriveteci utilizzando il form a fondo servizio.  

E se avete voglia di seguire l’intero corso corporate storytelling L’arte dello scrivere, presso l’Accademia Belle Arti di Frosinone, di seguito vi lasciamo a tutte le indicazioni necessarie. Il programma completo lo trovate QUI

Il Corso si svolgerà a partire da Sabato 3 Febbraio ed avrà uno svolgimento totale di 40 ore per 8 sabato consecutivi, (fino a Sabato 24 Marzo) con lezioni monotematiche della durata di 5 ore (orario 9,00-14,00). I Docenti sono tutti Giornalisti e/o titolari di Blog e Testate OnLine nazionali del settore di riferimento – moda, arte, design, enogastronomia, cinema, musica, sport – e saranno coinvolti per ogni singola giornata sui temi specifici.

z