• STEFANIA MIOLI

 

Mare, sole, piscina: ragazzi l’estate è finalmente arrivata. E con lei la voglia di allenarsi all’aperto, di correre sulla spiaggia, di fare acquagym per tonificare i muscoli all’ultimo minuto. Oppure di sperimentare il nuovo trend del fitness, la pole dance in acqua. Sì proprio quella, con il palo immerso dentro l’acqua. L’avete già provata? Il team di pfgstyle farà la prima lezione questa settimana.

Ma gli allenamenti, si sa, sono più efficaci ascoltando la musica che ci piace. Per chi non può farne a meno ci sono le novità dell’estate firmata AQL, il brand del gruppo Cellularline, una gamma di prodotti focalizzati proprio sulle attività sportive.

La gamma sport di AQL per allenarsi a ritmo della propria musica

 

SPORT BOOST CHARGE, l’auricolare Bluetooth di AQL che grazie agli archetti flessibili si appoggia comodamente sull’orecchio e resta stabile qualsiasi movimento si esegua, permettendo di allenarsi con la propria musica in piena libertà. La batteria a lunga durata- fino a 45 ore di playtime con la custodia di ricarica – è in grado di sostenere anche gli allenamenti più lunghi, e in caso di chiamata la Double Master Function consente di rispondere anche con uno solo dei due auricolari. Certificato IPX7, SPORT BOOST CHARGE resiste senza problemi a sudore e pioggia, e anche all’immersione temporanea in acqua fino a un metro.

btboostchargetwsk-01-main-800x800

SPORT CHALLENGE, le cuffie Bluetooth di AQL, ottime per isolarsi maggiormente dall’ambiente esterno, grazie ai driver in neodimio da 40mm offrono una qualità del suono cristallina e tutti i bassi necessari per caricarsi al massimo. Tramite il sistema Universal Remote Control è possibile cambiare brani, regolare il volume e rispondere alle chiamate direttamente dalle cuffie, e la certificazione IPX4 assicura la resistenza al sudore e alla pioggia. L’attitudine sportiva di questo prodotto è evidente nell’archetto in gomma morbida, che garantisce massima stabilità durante l’attività, e dai padiglioni rimovibili e lavabili, per avere cuffie sempre fresche e pulite ad ogni utilizzo.

btheadbchallengel-08-detail-800x800

SPORT THORPEDO, gli auricolari da usare in acqua, indossati nella foto da Patrizia. Ogni dettaglio è pensato appositamente per il nuoto e le attività acquatiche, a partire dalla certificazione IPX8 che consente l’immersione fino a 2 metri di profondità. Ma non solo: l’archetto flessibile che collega i due auricolari migliora la stabilità e la comodità, mentre i gommini inclusi, specifici per il nuoto, sono forniti in 3 misure diverse per il massimo comfort. E se si preferisce non portare il proprio smartphone a bordo vasca, gli SPORT THORPEDO offrono la possibilità di salvare delle playlist direttamente nella memoria interna da 4GB: in questo modo si potranno avere sempre a portata di mano i propri brani preferiti, passando da uno all’altro con i pratici controlli situati sugli auricolari.

btthorpedok-01-main-540x540

z

tagged in AQL, news