Buongiorno fanciulle!!! Giorgia & Johns presenta alla Milano Fashion Design la sua nuova collezione P/E 2012 con 19 inconfondibili look. La sfilata, organizzata in collaborazione con il gruppo Mondadori e le stylist di Grazia e Flair, si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 17,30 in Piazza Liberty a Milano e verrà presentata da Chiara Lorenzutti di Radio 101. 
Naturalmente io ci sarò e spero di incontrarvi!
La suggestiva Fashion House, struttura trasparente che ospiterà l’evento, consentirà di vedere anche dall’esterno i momenti più salienti della preparazione: dal backstage al make-up and hair style. 
I temi proposti da Giorgia & Johns sono cinque: i colori neutri del Natural Think illuminati da accenni di bianco e da qualche pezzo arancio fluo, il Be-black dove compare il nero e la stampa su jersey ricordando vagamente gli anni ’70, i colori tenui e solari del Full Garden dove il giallo si fonde con vari toni di rosa geranio, Sky and Sea ovvero il tema mare che ricorda l’ambiente di un fondale marino acceso dalle tonalità corallo e infine il Cruising Style con prevalenza di linee che evocano il fascino del mare e l’emozione del viaggio.    
Giusto per informare vi dico che il brand campano dispone di 42 negozi monomarca ed oltre 200 multibrand stores. 
E vi rammento anche che proprio con Giorgia & Johns abbiamo lanciato la terza edizione di WriteWear, QUI  tutte le informazioni. 
Mi raccomando, partecipate!



Hello girls! Giorgia and Johns will launch its S/S collection 2012 at Milan Fashion Design. The fashion show organized in collaboration with Mondadori Group and Grazia and Style magazines stylists, will be held February the 24th at 17.30 in Piazza Liberty in Milan and Radio 101 with its host Chiara Lorenzutti will be participating.
I will be there and can’t wait to meet you!!!

Besides having 42 stores worldwide and being disitributed in more than 200 multibrand stores, Giorgia&Johns are the sponsor of the third edition of Write Wear, here all the information





tagged in Senza categoria