Recent press su Gioia il nuovo concorso Fashion Dandy

Avete voglia di scoprire una Milano particolarmente affascinante fra moda, letteratura e scorci del passato? Bene, allora siete nel posto giusto. Partecipate al nostro nuovo appuntamento letterario del tutto gratuito, potete vincere una giornata molto particolare ospite del brand Volti Italiani. Io vi condurrò in alcuni luoghi dandy che frequento di solito e dove spesso mi fermo a scrivere quando sono a Milano.

Recent press oggi su Gioia il nostro nuovo concorso Fashion Dandy, come partecipare 

Dall’8 al 18 aprile 2015 è possibile partecipare, a titolo totalmente gratuito e senza scopro di lucro, alla competizione letteraria per vincere un’intera giornata alla scoperta della Milano Dandy, inviando alla mail info@pfgstyle.com un breve scritto sul tema “Cosa farebbe un Dandy a Milano?” dove indicare un luogo, un’attività o un’esperienza che possa rispecchiare l’originalità e lo stile dell’essere Dandy.
Il vincitore sarà selezionato da Patrizia Finucci Gallo, ideatrice del sito pgstyle.com, e sarà ospitato per tutto il corso della giornata di mercoledì 22 aprile alla scoperta dei luoghi, dei sapori, dei colori e dei profumi della Milano Dandy. Il “viaggiatore” vincerà anche la t-shirt Writer di Voltitaliani (dedicata alla scrittrice Patrizia Finucci Gallo) che indosserà, citando ironicamente la serie televisiva statunitense Castle, per tutto il corso della giornata. Viaggio e ospitalità in hotel sono un omaggio di VoltiItaliani.

Dall’8 al 18 aprile 2015 sarà possibile partecipare, a titolo totalmente gratuito e senza scopro di lucro, alla competizione letteraria per vincere un’intera giornata alla scoperta della Milano Dandy, inviando alla mail info@pfgstyle.com un breve scritto sul tema “Cosa farebbe un Dandy a Milano?” dove indicare un luogo, un’attività o un’esperienza che possa rispecchiare l’originalità e lo stile dell’essere Dandy. Il vincitore sarà selezionato da Patrizia Finucci Gallo, ideatrice del sito pgstyle.com, e sarà ospitato per tutto il corso della giornata di mercoledì 22 aprile alla scoperta dei luoghi, dei sapori, dei colori e dei profumi della Milano Dandy. Il “viaggiatore” vincerà anche la t-shirt Writer di Voltitaliani (dedicata alla scrittrice Patrizia Finucci Gallo) che indosserà, citando ironicamente la serie televisiva statunitense Castle, per tutto il corso della giornata. Viaggio e ospitalità in hotel sono un omaggio di VoltiItaliani.

Dall’8 al 18 aprile 2015 sarà possibile partecipare, a titolo totalmente gratuito e senza scopro di lucro, alla competizione letteraria per vincere un’intera giornata alla scoperta della Milano Dandy, inviando alla mail info@pfgstyle.com un breve scritto sul tema “Cosa farebbe un Dandy a Milano?” dove indicare un luogo, un’attività o un’esperienza che possa rispecchiare l’originalità e lo stile dell’essere Dandy.  Il vincitore sarà selezionato da Patrizia Finucci Gallo, ideatrice del sito pgstyle.com, e sarà ospitato per tutto il corso della giornata di mercoledì 22 aprile alla scoperta dei luoghi, dei sapori, dei colori e dei profumi della Milano Dandy. Il “viaggiatore” vincerà anche la t-shirt Writer di Voltitaliani (dedicata alla scrittrice Patrizia Finucci Gallo) che indosserà, citando ironicamente la serie televisiva statunitense Castle, per tutto il corso della giornata. Viaggio e ospitalità in hotel sono un omaggio di VoltiItaliani.