5 regali utili da fare alla famiglia

Siamo tutti di fretta alla caccia di regali. Ridotti all’ultimo momento non sappiamo cosa scegliere, dove andare, cosa regalare. Noi vi proponiamo 5 pezzi curiosi, insoliti, da mettere sotto l’albero. 5 proposte per tutta la famiglia.

1- ALLA MAMMA CHE VUOLE MANTENERE ETERNA LA SUA BELLEZZA

Si chiama AltrientC il nuovo integratore di ultima generazione a base di Vitamina C. È un vero alleato della pelle, usato tutti i giorni regala un aspetto sano e rassoda il viso grazie al suo altissimo rendimento. Si tratta del primo gel a base di Vitamina C liposomiale, la vitamina C viene protetta attraverso i liposomi che la incapsulano poi la veicolano attraverso corpo infine la rendono disponibile all’organismo per un’alta percentuale pari al 98%. Una ricerca condotta da Aspen Clinical Research su AltrienT C ha dimostrato che su 41 partecipanti, di età compresa tra 31 e 61 anni e con evidenti segni di invecchiamento cutaneo, quelli che hanno assunto tre bustine di Altrient™ C al giorno, per il periodo di quattro mesi, hanno presentato un miglioramento del 61% nell’elasticità e nella compattezza della pelle, nonché una riduzione della comparsa di rughe sul viso e sul resto del corpo.

2- AL FRATELLO VEGANO CHE MANGIA TANTA CIOCCOLATA

La VEGAGENDA (Edizioni Sonda) non è solo un’agenda, piuttosto una filosofia di vita. Di mese in mese fornisce gli strumenti  per coltivare e raccogliere il nostro cibo, migliorare l’alimentazione, la salute e il benessere personali, adottare uno stile di vita creativo e a basso impatto ecologico. E sfornare squisite ricette con i suggerimenti di Isa Chandra Moskowitz, la più famosa chef vegana d’America, autrice del libro Fai come Isa: con il suo entusiasmo dispensa consigli per ricette divertenti, originali e alla portata di tutti. Di grande impatto per tutte le fashioniste la sezione moda,  il Il Guardaroba VEG, a cura della blogger di Fashion&Veg Stefania Sergi, suggerisce boutique, atelier e sartorie che offrono una scelta vegan ai propri clienti. Tutto questo da leggere ma anche altro ancora, come le principali ricorrenze del mondo veg e animalista, le fasi lunari, l’elenco di frutta e verdura di stagione,  i migliori ristoranti vegetariani e vegani d’Italia con 200 indirizzi. 

IL CIOCCOLATO VEGAN (Edizioni Sonda) è un libro di sfiziose ricette curato da Fran Costigan, insegnante di cucina riconosciuta a livello internazionale, ideatrice di una pasticciera vegan rivoluzionaria. Molti di voi penseranno che i dolci vegan al cioccolato non saranno mai all’altezza di quelli a base di uova, latte e burro. Ma con queste ricette sarete costrette a ricredervi Fran Costigan, vera esperta in fatto di cioccolato vegan, smonta questo pregiudizio con le sue rivisitazioni cruelty-free (ma anche crudiste e senza glutine) di oltre 130 classici al cioccolato. Qualche esempio? Torta Sacher, torta Opera, torta Blackout di Brooklyn, éclairs, tronchetto di Natale, la vasta famiglia di brownie, cookies, muffin, tartufi, cheese cake e crostate, budini, gelati e zuppe inglesi, fino alle bevande con i liquori e le cioccolate calde, spaziando tra salse, creme e ganache per tutti i gusti…

3- AL PAPÀ CHE PERDE SEMPRE I BIGLIETTI DA VISITA

LIVECARD è un sistema per raccogliere i bigliettini da visita e non perderli più. Si tratta di un’applicazione per smartphone, scaricabile da google, che nasce da un gesto molto semplice: prima di lasciare un ristorante o un negozio si prende in genere il biglietto da visita per ricordarsi il nome del locale e poi tornaci alla prima occasione o per suggerirlo agli amici. LIVECARD ha come funzione principale proprio quella di poter acquisire i biglietti da visita in formato digitale per averli  sempre alla portata  di smartphone. Non si dimenticano, non si perdono, non si rovinano. Ma LIVECARD permette anche di condividere i biglietti con gli amici, in qualsiasi momento, in qualunque luogo ci si trovi anche tramite i social network e attraverso Whatsapp, per dare e ricevere il consiglio giusto al momento giusto. In questo modo l’utente con i suoi consigli premia la qualità.Uno strumento dunque che collega direttamente esercenti e clienti.

4- ALLA SORELLA PATITA DEL FISICO PERFETTO MA CHE NON HA VOGLIA DI ANDARE IN PALESTRA

Chi ha detto che per restare in forma ci si deve annoiare sul tapis roulant? A noi piace Just Dance 2016, il talent-game con cui mantenere la linea ballando le migliori hit del momento. Stiamo parlando del gioco di ballo sviluppato da Ubisoft  che ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e ha fatto ballare piu’ di 100 milioni di persone. Tra i suoi fan ci sono celebrity del calibro di Katy Perry e le figlie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Un fenomeno 3.0, con cui scatenarsi al ritmo di 40 nuove hit e condividere le proprie performance sui social: da “Born This way” di Lady Gaga a “Circus” di Britney Spears, passando per “Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj. Un vero e proprio talent-game da giocare davanti alla tv, che trasforma il proprio salotto in una pista da ballo dove bruciare migliaia di calorie. E sotto Natale ne abbiamo proprio bisogno!

5- PER IL CAGNOLINO FREDDOLOSO

Cappottino per cani Santa Claus realizzato in morbido e caldo pile. Ideale per festeggiare il Natale con simpatia. È di Bautique.

Altrient C EU Carton
Altrient C EU Carton
« 1 di 7 »