Elizabeth Arden Grand Entrance Mascara

Elizabeth Arden. Un lunedì a tutta energia oggi, partenza verso Roma per un progetto tra moda e cultura che vi coinvolgerà. Non vedo l’ora di raccontarvelo, ancora qualche punto da definire e poi sareste le prime a saperlo. Intanto voglio presentarvi questo prodotto spettacolare, si chiama Grand Entrance Mascara ed è prodotto da Elizabeth Arden, un marchio di garanzia e qualità nel settore del beauty. Per quanto mi riguarda, come ben sapete, non prediligo gli occhi truccati in modo vistoso se non con qualche riferimento drammatico agli anni venti con colori viola e prugna. Mi piacciono i toninaturali, quasi assenti. Minimal insomma, soprattutto in primavera, con qualche tocco di luce sullo zigomo. Ecco perché il mascara che uso deve essere assolutamente all’altezza della situazione, deve calzarmi come un vestito e imbellire gli occhi. Grand Entrance di Elizabeth Arden risponde a queste caratteristiche, intensificando lo sguardo e aumentando il volume delle ciglia dell’80% tanto da sembrare finte. Ma vediamo le sue caratteristiche.

Elizabeth Arden

Elizabeth Arden Grand Entrance Mascara

 

Alla prima applicazione le ciglia appaiono più definite e non si formano grumi in eccesso. L’applicatore, tridimensionale in silicone, ha la punta push-up per sollevare bene le ciglia e si adatta agli angoli per definirli in modo perfetto. La formula di Grand Entrance è ricca di vitamine dalla funzione ristrutturante: parliamo di estero di oliva altamente nutriente, estero di crusca di riso per un’azione ristrutturante ed estero di candelilla per idratare e sostenere le ciglia. La confezione è molto grintosa e anche in una borsetta fashion fa la sua figura. Tanto che l’ho portato con me in viaggio. Per chiudere un contratto ci vogliono belle idee e uno sguardo convincente!

Elizabeth Arden Grand Entrance Mascara potete trovarlo in due diverse colorazioni: nella versione Stunning Black e nella versione Stunning Brown. Il prezzo della confezione è 24 euro.

Elizabeth Arden2

http://www.elizabetharden.it/product/600/Grand-Entrance-Mascara/

Elizabeth Arden

Ti interessano altri prodotti di Elizabeth Arden? 

GREEN TEA NECTARINE È LA NUOVA FRAGRANZA DI ELIZABETH ARDEN 

Stai programmando le tue vacanze? Leggi PFGSTYLE travel 

PFGSTYLE TRAVEL per viaggiatori dandy 

Schermata-2016-03-07-alle-01.50.02