di Paola Mancenigi

Se i tacchi alti sono simili a una tortura, se inciampate camminando su marciapiedi disconnessi, se ondulate instabili a ogni soffio di vento questa notizia vi renderà felici: l’estate è il ritorno dei sandali gioiello a tacco basso. Declinati nelle varianti più divertenti, la versione rasoterra ci piace e ci rende felici. Possiamo camminare senza guardare continuamente in terra, correre incontro al nostro amore appena lo vediamo da lontano, saltellare per le belle notizie e fregarcene dei sassolini sotto le scarpe. E se a perderci è qualche centimetro in più pazienza, aumentate il termometro del fascino e la compensazione è fatta. Via dunque ai sandali colorati: con i lacci per la versione glamour, luminosi per la sera. di camoscio o pitonati nella versione chic, a righe per le sportive, gladiators o con la para per le donne avventura.

Fra i must della moda per l’estate 2016 ci sono anche le infradito, la cui nascita risale al 1962. La capricciosa Elizabeth Taylor ne commissionò, pensate, un paio su misura fatte di  Swarovski e diamanti.

Sandali gioiello la nuova tendenza, i modelli di Gardini Spirit

 

La nostra Patrizia, che viaggia tantissimo e si deve muovere velocemente, ha scelto di indossare le infradito gioiello in cuoio di Gardini Spirit, azienda italiana che produce da oltre sessant’anni scarpe di qualità. Nelle foto la vedete seduta dopo la conferenza stampa sulle bellezze della Galizia. C’è da scommetterci che sarà la sua prossima meta (e anche uno dei nostri prossimi articoli).

sandali gioiello, gardini spirit

 Potete trovare QUI il modello da lei indossato, oppure scegliere il vostro preferito nella collezione estiva piena di proposte.

Catalogo_15x21_2428_VERSIONE-CORRETTA_BLU17

 

sandali gioiello, gardini spirit

sandali gioiello, gardini spiritsandali gioiello, gardini spiritsandali gioiello, gardini spirit

MARTINE SITBON JACKET

GARDINI SPIRIT SHOES

EMILIO PUCCI SUNGLASSES