Sì, sono tanti e sono bellissimi gli appuntamenti trascorsi con voi. Qui sul sito di PFGSTYLE ma soprattutto dal vivo al salotto di PFGSTYLE LOUNGE. Sette anni di attività culturali dove abbiamo presentato tanti autori, ma anche le eccellenze italiane: nel campo della moda e del design, nel settore food & wine fino all’arte contemporanea.

Ci siamo trovati ogni martedì sera a scoprire insieme il meglio delle persone, delle storie aziendali, abbiamo condiviso i sogni di giovani talenti (che poi hanno fatto una carriera strepitosa) e ci siamo arricchiti attraverso le parole degli ospiti i quali, con grande gentilezza, ci hanno fatto entrare nelle loro vite raccontandoci passioni e progetti.

Insomma sono sette anni dove il talento è stato il grande interlocutore, ho potuto condividere le serate con i migliori artisti, ho sentito una grande ondata di creatività, di voglia di fare, di ricchezza nel cuore. Chiedetemi se sono felice e vi dirò che lo sono tantissimo. Mi avete regalato un mondo, anzi ce lo siamo regalato e ritagliato, dove le energie hanno mosso muraglie e ci hanno portato nella dimensione della possibilità. Ed è sempre un bell’inizio dal quale partire.

Ora è giunto il momento di uscire dalla casa madre e condividere con voi il meglio delle nostre avventure. Ora ci siamo, ora siamo pronti. Il 30 maggio tutti collegati, entra anche tu a far parte della nostra famiglia. I dettagli dell’evento li annunceremo qui, su pfgstyle e sui nostri social Instagram @pfgstyle Facebook @pfgstyle Twitter @pfgstyle

Il salotto di pfgstyle vi aspetta, intanto segnatevi l’hashtag #pfgstylesevenforyou

IMG 2707
IMG 2707
« 4 di 12 »