• Anna Marpolina

  • Beauty Editor
  • press@pfgstyle.com

Buongiorno lunedì, abbronzate e con la mente leggera. Siete state fuori per il week-end? Vi immaginiamo sotto il sole, davanti a un mare limpido e pulito. Ma la vostra pelle come sta? Il sole la danneggia e la stressa quindi è bene usare un  buon solare ad alta protezione, meglio se anti age, per evitare di ritrovarvi fra qualche anno piene di rughette. Eh sì, bisogna prevenire e agire in tempo perché la pelle del viso è molto delicata.

Lo sa bene Patrizia, che ha sempre una valigia in mano e un viaggio nella tasca. Ecco un prodotto che non manca mai nel suo beauty case prima di scendere in spiaggia. Si chiama Staminalis ed è prodotto da Glass Onion, il nuovo solare anti age che svolge sulla pelle una funzione antiossidante e riparatrice.

 

STAMINALIS SUN LOTION

SHOP

img_6504

Curare la pelle con i prodotti solari di Staminalis

I prodotti Staminalis di Glass Onion, una gamma di derivati fitocosmetici e ingredienti specifici come l’estratto di cellule staminali vegetali di Buddleja davidii (noto come l’albero delle farfalle) sono altamente dermocompatibili, privi di oli minerali, petrolati, parabeni e filtri in forma ‘nano’.

La linea solare Staminalis è in grado di contrastare i radicali liberi, idratare e ammorbidire la cute. La protezione del DNA cellulare viene svolta con forza dalla Vitamina E che ripara le cellule cutanee oltre ad assolvere a una corretta azione idratante superficiale, a cui si aggiunge quella di un potente antiossidante, l’enzima SOD (superossido dismutasi) in grado di prevenire ogni trasformazione molecolare indotta da radiazioni nocive. Rappresenta uno dei principali antiossidanti in grado di proteggere il cuore delle cellule dall’azione dei radicali liberi che durante le esposizioni solari aumentano fortemente.

img_3320

AFTER SUN LOTION

SHOP

La linea Staminalis solari presenta anche un’ottima emulsione dopo sole che nutre, rinfresca e calma i rossori. “Le lunghe e incaute esposizioni al sole possono provocare seri e gravi danni alla pelle e contemporaneamente ne determinano anche un precoce invecchiamento”, afferma il Prof. Umberto Borellini – cosmetologo e responsabile scientifico della Glass Onion. “Ciò non significa privarsi dell’esposizione ai raggi solari ma è necessario utilizzare prodotti che coniughino le fondamentali azioni fotoprotettive a quelle anti-age. I solari Staminalis sono oggi la maggiore evoluzione della cosmeceutica e rappresentano una vera e propria strategia in grado di proteggere, riparare e difendere le cellule epidermiche nella loro totalità con un unico prodotto, grazie anche all’efficacia degli estratti di cellule staminali vegetali”.

Della stessa linea puoi anche trovare i prodotti di bellezza, come la crema biorivitalizzante skin filler.

collage

 

Crema Solare SPF 30 Tubo da 200 ml Prezzo al pubblico € 39,00
Emulsione Dopo Sole Tubo da 200 ml Prezzo al pubblico € 34,00

 

VUOI UN CONSIGLIO BEAUTY SOLO PER TE? INVIARCI UNA MAIL?

z