• STEFANIA MIOLI

  • PFGSTYLE CREW
  • info@pfgstyle.com

Chi sono e cosa fanno i Millennials che non si occupano di beauty e fashion? Quelli che non spasimano per un rossetto di Dior e non si fanno in quattro ad aspettare l’apertura dello store per una capsule di Zara con l’ultimo stilista del momento.

La moda la conoscono eccome, ma hanno un cultural code assai diverso dai fashion addicted. Vogliamo vedere quale è?

Tendenza Millennials come vestono i giovani che fanno cultura

 

Alex Dimitrov, predilige il nero e scrive poesie. E’ l’autore più amato in America, vive a New York e non fa sesso. Su di lui Michael Cunningham si è così espresso: “that rarest of creatures, a true poet and a truly contemporary poet. Thank god he’s here.”

 

Come vestono i millennials che fanno culturaschermata-2017-10-12-alle-00-48-17

Annalisa De Simone, scrittrice, ha un look romantico e a noi piace proprio tanto. Di rado senza rossetto ama farsi i selfie glamour e in certe foto è stile Ambra Angiolini.

Come vestono i millennials che fanno cultura schermata-2017-10-12-alle-01-18-38

Rossella Postorino, scrittrice, vive e lavora a Roma. Tanti scatti, capelli sciolti e libri sparsi intorno. Perché alle foto bisogna associare un pensiero.

Come vestono i millennials che fanno cultura schermata-2017-10-12-alle-01-29-35

Anna Todd, l’hanno scoperta sulla piattaforma Wattpad il suo romanzo After è piaciuto e ha ottenuto un successo planetario. Sezione curvy posta foto felice con i suoi libri e con quelli di altri.

Come vestono i millennials che fanno cultura schermata-2017-10-12-alle-01-43-24

Valerio Sommella, designer italiano, molto trendy non sembra amare i selfie ma le poche foto di lui sul profilo Instagram sono sufficienti ad esclamare wow!

Come vestono i millennials che fanno culturaCome vestono i millennials che fanno cultura

z