Parte la nuova stagione del Salotto di Patrizia Finucci Gallo con tanti appuntamenti, ospiti, cibo, moda e cultura. Tutte le novità alla conferenza stampa del 9 ottobre.

Ragazze ritorna l’appuntamento consueto con il salotto di Patrizia Finucci Gallo, la stagione autunnale riprende con grandi ospiti e tanto glamour. Inizieremo il 16 ottobre, faremo la pausa natalizia e poi via di corsa verso il nuovo anno con la stagione 2019 ricca di appuntamenti. 

Noi stiamo lavorando tantissimo per proporvi il meglio del meglio. Faremo una conferenza stampa il 9 ottobre per annunciare tutte le novità, a partire da una serie di capsule collection realizzate per il salotto di Patrizia Finucci Gallo. Il team pfgstyle si è allargato e presto vi presenteremo le nuove figure che lavorano a questo progetto. 

Non possiamo svelarvi di più, ma faremo tanti collegamenti in diretta dove potete fare domande agli ospiti o darci consigli sul cibo, l’apparecchiatura, i fiori, gli abiti. Insomma, vi vogliamo tutti con noi. Ma se volete anche partecipare inviateci una mai a info@pfgstyle.com valuteremo tutte le richieste  e risponderemo il più presto possibile. Se invece volete scrivere a Patrizia la mail di riferimento è patriziafinuccigallo@gmail.com

E comunque sappiate che questa nuova versione del salotto prevede che saremo noi ad incontrare voi nelle città. A cominciare da Bologna. Quindi appena le date saranno coperte, in base al calendario di Patrizia, vi diremo dove e quando ci troveremo. Qualcuna di voi ha chiesto di fare una community, perché no! Pensiamoci, anzi pensateci. Noi ci siamo!

E a questo proposito ci sarà un concorso che vi vedrà coinvolte, un libro in uscita e una rubrica dedicata al salotto e alla bellezza di ricevere in casa. Ci avete chiesto dove travate il materiale, le foto, gli eventi che abbiamo realizzato, presto faremo un archivio storico completo, intanto potete guardare le ultime cose pubblicate proprio qui, su pfgstyle,  alla voce il salottodipfgstyle. 

Intanto seguiteci sul profilo Instagram del salotto @ilsalottodipatriziafinuccigallo e se avete qualche idea provate a proporcela!

Marina Di Guardo ed Eliselle ospiti al salotto di Patrizia Finucci Gallo per parlare di scrittura femminile

Patrizia Finucci Gallo al suo salotto con le scrittrici Marina Di Guardo ed Eliselle

Boarini Milanesi al salotto di Patrizia Finucci Gallo