Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo parte il nuovo progetto Ambassador

Apre il salotto di pfgstyle dedicato al liberty

Vi piace la cultura, i libri, la moda? Vi piacete voi, prima di tutto, amate la vostra città e amate raccontare e raccontarvi? Allora questo è il posto giusto per candidarvi ad Ambassador del Salotto di Patrizia Finucci Gallo.

Inviate la vostra proposta a info@ilsalottodipatriziafinuccigallo.com risponderemo a tutte le domande. Raccontateci i vostri sogni, ciò che amate fare in città, i desideri, ciò che vi affascina e ciò che volete diventare. Le parole, le storie, le condivisioni sono il valore più importante per noi.

Ci piace scoprire i luoghi letterari, i caffè all’aperto, le mostre, i musei, gli itinerari poco conosciuti, le abitudini belle, il pane fresco al mattina, le torte, i ristoranti, gli hotel d’autore. Ma anche vedere la vostra quotidianità, dove mangiate a pranzo, il parco dove andare a leggere, la biblioteca più bella dove studiare, il posto più romantico dove dirsi ti amo (a proposito di San Valentino)

E poi, per le più modaiole, vi segnaleremo noi eventi ai quali andare. Per poi raccontarli ai nostri follower.

I salottini virtuali saranno su Instagram, la nostra head quarter è a Bologna, i luoghi già attivo sono Milano e Venezia.

Appena selezionate tutte le nostre Ambassador faremo una festa al Salotto per il lancio di questo nuovo progetto. Siete pronte?

_dsc7883

Patrizia con Antonio Mancinelli

Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo la nostra prima Ambassador si chiama Yessi

schermata-2019-02-11-alle-16-41-17

Eccola, la nostra prima Ambassador su Milano, si chiama Yessi ed è bravissima. Ci piace il suo stile e la sua curiosità.

Ma avremo modo di conoscerla meglio nella prossima intervista che le faremo.

Patrizia selezionerà le candidature e incontrerà le potenziali Ambassador nelle città prescelte (Venezia, Milano), con loro studieremo un paio di pubblicazione seguendo i criteri tipici del salotto.

il salotto di Patrizia Finucci Gallo

Patrizia con Marina Di Guardo al Salotto

il sindaco di Bologna Virginio Merola al salotto di patrizia finucci gallo

Patrizia con il sindaco di Bologna Virginio Merola

sal

schermata-2017-10-31-alle-02-59-40

schermata-2017-06-01-alle-10-29-39_mg_8015_mg_7932Il party per i 7 anni di pfgstyle salotto_mg_7505_mg_7960

salotto, cinque regole per un outfit perfetto

Giulia Rossi, scrittrice

_mg_2088

d

_mg_7541

z