• Stefania Mioli

E così siamo giunti a fine anno, molti di voi staranno già facendo i bilanci: nuove prospettive e vecchie cose da dimenticare. Così, carta e penna, con l’arrivo di gennaio si elencano gli obiettivi e i progetti, si cercano nuove abitudini da accogliere nella propria vita e si depenna tutto ciò che ci ha portato dolore o sofferenza. La cosa bella è che ci poniamo come davanti a un libro con un nuovo capitolo da riscrivere, un foglio bianco tutto da riempire.

Ma la domanda è una sola: riusciremo a raggiungere le mete prefissate per il prossimo anno?

Oroscopo del 2024

oroscopo 2024 daniela nipoti

Curiosi come tutti voi abbiamo girato la questione ad una delle più importanti astrologhe del momento, Daniela Nipoti, ospite al Salotto di Patrizia Finucci Gallo per raccontare cosa ci dobbiamo aspettare da questo anno che sta per arrivare. 

Daniela (da anni sulle pagine di Vogue, e ancora prima su Astra dove le sue rubriche erano molto seguite, oggi la trovate sul settimanale del Corriere della Sera, Io Donna) è una studiosa di astrologia e allieva della nota Lisa Morpurgo scrittrice e astrologa anch’essa. Proprio a lei, ai temi natali, la Nipoti ha dedicato il libro In Viaggio con Lisa Morpurgo uscito nei mesi scorsi in libreria e contiene le lezioni dei primi vent’anni di un cammino di conoscenza astrologica insieme. A questo primo manuale seguirà un secondo volume, in via di pubblicazione, che ripropone le lezioni della Morpurgo nei successivi anni ottanta.

Fra i libri della Nipoti figurano Manuale di Astrologia (OM Edizioni), Le Armi della Seduzione , Il Fitness, Le Armi della Comunicazione,  Il Grande Libro delle Dee Europee (Xenia).

image0

Che anno sarà? Ecco le previsioni con l’oroscopo di Daniela Nipoti.

Nel 2024 alcuni segni zodiacali si riprenderanno benissimo: Ariete, Cancro e Bilancia protetti dalla fortuna da giugno in poi. Annata complessa e faticosa per Vergine e Sagittario. Saturno in Pesci porterà doni di stabilità e potere ai Pesci, al Cancro, allo Scorpione, al Capricorno e al Toro.

Cambiamenti positivi nel lavoro o in amore per le terze decadi di Toro Vergine e Capricorno. In lenta ripresa il Leone l’Ariete e la Bilancia da giugno. Gemelli, Acquario, Ariete e Bilancia protetti da Giove da fine maggio in poi.

Toro e Capricorno molto fortunati fino a maggio poi continueranno a lavorare in modo indefesso con ottimi risultati.

I Pesci invece metteranno la testa a posto e ordine intorno a loro.E voi di quale segno siete? 

z