Mary Poppins ritorna al cinema. Get the look!

Torna sul grande schermo la storia di Mary Poppins. Ad interpretare il personaggio, ruolo affidato nel 1964 all’attrice Julie Andrews, la Disney vorrebbe Emily Blunt ora in attesa del secondo figlio. Proprio lei, l’acida collega di Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada, potrebbe dunque interpretare una delle figure più divertenti e carismatiche della letteratura mondiale. Il film, ambientato a Londra durante la Grande Depressione, porta la regia di Rob Marshall e la sceneggiatura di David Magee.

La supertata piovuta dal cielo, che tutti i bambini vorrebbero avere, è nata dalla penna di Pamela Lyndon Travers, pseudonimo di Helen Lindon Goff, una bellissima scrittrice australiana che editò questa figura nel 1934. Raccontò lei stessa che la storia prese forma già quando era bambina: dopo la morte del padre, per consolare le sorelline in un momento in cui la madre era affetta da una forte depressione, si inventò il personaggio fantastico della bambinaia.

Mary Poppins ritorna al cinema. Get the look!

Volete sembrare anche voi un po’ Mary Poppins? E allora sfogliate la gallery per ottenere qualche curiosa ispirazione. E anticipare i tempi, che quando uscirà il film non vi trovi impreparate. Cliccate sulla foto per ingrandirla.

Emily-Blunt-
Emily-Blunt-
« 2 di 16 »