• PATRIZIA FINUCCI GALLO

  • Writer and cultural influencer
  • patriziafinuccigallo@gmail.com

The Watier’s Chapter – Slow Dandy vi da appuntamento giovedì 17 maggio nel cuore di Milano fra cocktails, sigari e una sartoria uomo davvero speciale

Si danno appuntamento in luoghi scenografici e particolari, vivono serate all’insegna dell’eleganza e della lentezza, si vestono con gusto e fanno storia a parte. Nulla a che vedere dunque con la definizione di “poseur” lanciata in modo provocatorio dall’architetto Fabio Novembre, piuttosto amabili fruitori della bellezza con ambizioni contemporanee.

Ed è proprio dall’idea di Alessandro Marocchi, nella foto sotto in veste di ospite al Salotto di PFGTYLE, che è nato a Milano il format Slow Dandy, con organizzazione di serate degustazione dedicate proprio agli amanti del bon vivre. Ad accompagnarlo in questo percorso la dandy femme Ledia Ninga, che vedete nella foto di apertura mentre assapora il suo sigaro.

Alessandro Marocchi fondatore di slow dandy

SLOW DANDY LE DATE

ll prossimo incontro di Slow Dandy è stato dedicato ad un luogo simbolo, che fu considerato il club dandy per antonomasia dell’epoca Regency britannica: il Watier’s Club.

Ed è nel cuore di Milano in corso Venezia al 15, nell’incantevole cortile del Martini Bar e Bistrot Dolce&Gabbana al piano terra di Palazzo Labus residenza del cinquecento, che il 17 maggio si potranno gustare sfiziosità siciliane con i cocktails che accompagneranno la degustazione dell’immancabile sigaro caraibico.

Ma non è solo questo: SlowDandy ha stretto una importante partnership che permetterà iai suoi raffinati ospiti di visitare la Sartoria Uomo di Dolce&Gabbana.

dsc03000 dsc03001 dsc03023 dsc02925 dsc02996 dsc03028

PROGRAMMA SLOW DANDY

The Watier’s Chapter – Giovedì 17 maggio 2018

Arrivo degli ospiti alle ore 19.30 presso il Martini Bar Dolce&Gabbana

Ingresso in Sartoria uomo ore 20

IL PREZZO

50 euro è il prezzo del biglietto comprensivo di accesso alla serata, visita alla Sartoria e aperitivo con 2 cocktails Martini

60 euro è il prezzo del biglietto per chi fuma anche il SIGARO.

COME ACCREDITARSI

 Invia una mail entro il 10 maggio a: alessandro@slowdandy.com

CODICE DI ABBIGLIAMENTO

È particolarmente apprezzato e gradito un abbigliamento elegante.

collage

SE VUOI CONTATTARCI PER UNA COLLABORAZIONE CON IL SALOTTO DI PFGSTYLE SCRIVI A INFO@PFGSTYLE.COM

SE VUOI PARLARE CON NOI COMPILA IL FORM