Look di burani al salotto di pfgstyle

Cristiano Burani

Come vi avevamo promesso eccoci qui a consigliarvi il look adatto per un invito al salotto, se ricevete la famosa convocazione non perdetevi d’animo. In qualche modo siete state scelti e la vostra presenza è ritenuta un valore aggiunto alla serata.

Reduci dalla Milano Fashion Week, un freddo da paura ma ve ne sarete accorte, abbiamo guardato le sfilate con un’attenzione particolare alle novità puntando a qualche possibile abbinamento che potrebbe tornarvi comodo se a ricevere un invito salottiero siete proprio voi.

Leggi l’articolo:

Una delle difficoltà più frequenti riguarda il look 2018 da adottare ad una serata speciale come questa: non è un party e nemmeno un aperitivo, non è una conferenza e nemmeno un concerto. Di solito si arriva verso le otto e trenta pronti per cenare insieme ai padroni di casa e agli altri invitati, poi durante la serata serata si conosce l’ospite che si racconta al pubblico.

Dunque come vi dovete vestire? Soprattutto se uscite dall’ufficio alle 19 e non avete il tempo di tornare a casa a cambiarvi. Il trucco c’è e lo rubiamo direttamente dalle passerelle.

Lokk stile Calcaterra per il salotto di pfgstyle

calcaterra

Look 2018: come mi vesto per un invito al salotto?

Tanto per iniziare conviene partire da casa la mattina già con le scarpe fashion in borsa. Tacco alto, ma non altissimo vi muoverete più facilmente, sono permessi i colori sgargianti e consigliate le “scarpe d’autore”.

Un tubino nero può risolvere tante situazioni, in ufficio lo illuminate con perle bianche che riporrete nella busta quando verrà sera e per il salotto starà benissimo una collana d’oro che avrete portato con voi.

Nella borsa non dimenticate trucchi e pettine, un salto in bagno prima di uscire e il ritocco al viso sarà perfetto.

au-jour le jour

au-jour le jour

Quello che non dovete fare mai è presentarvi sciatte, non ci sono attenuanti. Tutti lavorano, ma quando ci si presenta in casa d’altri il rispetto si mostra anche dal tempo che dedichi a te stessa per essere in perfetta forma. Se non te la senti di fare cambi, trucco e parrucco al volo declina l’invito e motiva la tua mancanza dovuta alla stanchezza.

cividini

cividini

z

Se vuoi contattarci puoi compilare questo modulo!

schermata-2018-02-26-alle-17-18-21